Pagamento in 3 rate
Spedizione Gratuita per ordini superiori a 87,00 escluse zone disagiate
Spedizione espressa in 24/48h

Tu Acquisti, Noi Spediamo

Per le spedizioni dei prodotti ai nostri Amati Clienti e Followers utilizziamo spedizioni veloci e sicure per fare in modo che arrivino nel più breve tempo grazie ai corrieri fidati con cui lavoriamo da anni!

La scelta di prodotti di assoluta qualità data da più di quarant’anni in questo settore ci porta ad essere riconosciuti come il punto di Riferimento nel mondo delle Calzature ad Arezzo ed in Toscana!

Garanzia, Sicurezza e Qualità

Grazie al nostro negozio online mettiamo a disposizione dei nostri Amati clienti proprio questi prodotti unici, di qualità e garantiti da tutta l’esperienza accumulata in 40 anni di Passione e Amore verso il nostro lavoro! Per queste motivazioni utilizziamo il servizio di consegna espressa con il corriere e raggiungiamo tutta l’Italia con le spedizioni.

Spedizione

Le spedizioni sono sempre gratuite ( sopra le 87,00 € ) di spesa .

Gli ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì verranno evasi entro le ore 12:00, la consegna in Italia è prevista entro le 24/48 ore , mentre 72 ore per le consegne nelle isole e zone disagiate.

Resi e Rimborsi

Pierrotcalzature offre a tutti i clienti un servizio personalizzato per la scelta dei modelli e delle taglie. Per limitare al massimo le possibilità di acquisto di una taglia errata da parte del cliente, è possibile chiedere informazioni tramite pulsante Whatsapp dove una delle nostre operatrici sarà a disposizione per consigliare il modello più adatto e  quale taglia acquistare in base alla calzata del prodotto in questione.

  CAMBIO TAGLIA

Nel raro caso in cui vi fosse comunque presente un errore di scelta della taglia, offriamo ai nostri clienti un servizio immediato di cambio taglia, pagando soltanto i costi di restituzione e spedizione prodotto, pari a €12,00. In questo caso, può contattarci all’ indirizzo email web@pierrotcalzature.it e procederemo immediatamente con il cambio taglia richiesto.

RESI 

Il cliente può restituire un articolo inviando un’email all’indirizzo web@pierrotcalzature.it  entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto, indicando il numero ordine e il nominativo, e pagando soltanto le spese di restituzione, pari a €6,00 per tutta la penisola e €15,00 per le isole .

Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che si verifichino le seguenti condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati
  • I prodotti devono essere completi della dotazione originale (scatola, protezioni, tagliandi, ecc.)
  • I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita
  • Il reso deve essere stato autorizzato e deve essere stato spedito entro i tempi sopraindicati

Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente, che può scegliere di utilizzare il nostro corriere o scegliere la modalità di spedizione che preferisce purché il pacco sia imballato accuratamente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti nel caso in cui il cliente scelga un corriere diverso da quello da noi indicato.

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, in caso di esito positivo procederemo con l’emissione di un rimborso pari all’importo originale dell’ordine o dell’articolo restituito (nel caso di ordini multipli) al netto delle spese (esclusa la spesa per il contrassegno)

Nel caso non venissero soddisfatte tutte le condizioni sopraelencate non sarà possibile emettere alcun rimborso. Il cliente, non prima di avercelo comunicato, avrà 14 giorni di tempo per poter ritirare il pacco a proprie spese e sotto la propria responsabilità.

L’intera procedura verrà completata entro 14 giorni lavorativi.

Le modalità di rimborso sono le seguenti

Il rimborso verrà da noi effettuato tramite metodo di pagamento scelto durante l’acquisto.
I metodi di pagamento sono i seguenti:
Paypal
Klarna
Carta di Credito
Bonifico

Non sono previste modalità di rimborso differenti da quelle elencate.

Nel caso si riscontrassero anomalie o difetti di produzione sul prodotto (scarpa danneggiata, rovinata, ecc.), il cliente dovrà inviare una comunicazione all’indirizzo email  web@pierrotcalzature.it  entro e non oltre 24 ore dalla data di ricezione dell’articolo, segnalando il problema e possibilmente documentandolo con immagini/video, nel caso la comunicazione venisse effettuata successivamente non sarà possibile certificare il reale utilizzo del prodotto e di conseguenza non sarà possibile procedere con una sostituzione gratuita o un rimborso gratuito.

Piccole anomalie, come lievi macchie di colla o lievi segni, soprattutto se in punti poco visibili, sono da considerarsi normali tolleranze di produzione. In questi casi la procedura di reso risulterà invariata e la spedizione del prodotto da restituire sarà comunque a carico dell’acquirente.

PIERROT CALZATURE

Carrello